>

Regolamento - Borgo il Massera

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento

Gentili Ospiti,
La Direzione della Residenza Turistica vi dà il benvenuto!
Vorrebbe inoltre sottoporre alla vostra attenzione i seguenti punti:


1 Numero massimo di persone - Vi preghiamo di tener presente che l'unità immobiliare in cui vi trovate può essere occupata solo dal numero di persone indicato nel nostro sito e nel vostro voucher di viaggio. Il numero massimo di occupanti comprende anche bambini. Il locatore non è tenuto ad accettare un numero superiore di ospiti. Se però lo accetta, ha il diritto di richiedere una somma per affitto e costi accessori maggiorata in ragione del numero di persone in eccesso.

2 Cauzione - Depositate la cauzione in contanti, anche senza richiesta esplicita, non appena ricevete le chiavi. La somma depositata vi sarà restituita alla vostra partenza, a condizione che siano stati pagati tutti i costi accessori (v.punto3) e che l'oggetto in locazione sia restituito al locatore nello stesso stato in cui lo avete trovato all'arrivo in caso partiate al di fuori dell'orario normale (dalle 8 alle 10), il locatore/custode può trattenere in un primo momento il deposito, per rifonderlo in seguito.

3 Costi accessori
- Vi preghiamo di pagare all'arrivo – anche senza richiesta esplicita – i costi fissi al locatore/al custode. I costi accessori variabili sono da saldare alla partenza. Tali costi valgono anche per bambini.

4 Inventario - Vi preghiamo di tener presente che le coperte ed i coprimaterassi in dotazione sono da utilizzare esclusivamente come biancheria da letto; non sono utilizzabili né in veranda, né nei prati e nemmeno nella spiaggetta attorno alla piscina. I coprimaterassi non sostituiscono lenzuola e coperte. Usate i letti solo con la biancheria da letto e non con un sacco a pelo. Vi preghiamo inoltre di non spostare i mobili dal loro posto.

5 Danni - Se doveste causare un danno, informatene subito il locatore/il custode. Casi di piccola entità possono essere in genere risolti con un indennizzo in contanti. In caso di danni di maggior entità è invece opportuno informare la propria assicurazione danni o intraprendere comunque tutto ciò che è necessario affinché la vostra assicurazione possa risolvere la questione al vostro rientro a casa.

6 Furti - Quando vi assentate, chiudete bene le porte e finestre e chiudete in casa i mobili da veranda. Non lasciate alcun oggetto di valore in macchina.

7 Acqua - Nei mesi più secchi è possibile che talvolta l'acqua scarseggi. In tal caso vi preghiamo di moderare il vostro consumo d'acqua. Non è permesso lavare l'automobile. L'acqua non è fornita dalla rete pubblica, ma proviene da un pozzo privato. L'acqua all'uscita è trattata con un processo di clorificazione, deferrizzazione e filtrazione. Nonostante ciò in certi periodi dell'anno può trovarsi in essa una maggiore quantità di ammonio tale da renderla non potabile. Per questo motivo il locatore consiglia di non berla ma di farne un uso limitato alla cucina e all'igene personale.

8 Impianti sanitari - Gli impianti sanitari nei paesi mediterranei possono essere soggetti a disfunzioni, perché il diametro delle tubature è inferiore a quello degli impianti esteri. Evitare quindi di gettare rifiuti, assorbenti igienici o pannolini nel WC e terra nella vasca della doccia.

9 Piscina - Le misure della piscina sono:6x12x1,5 per cui non è soggetta a un controllo da parte di Assistenti bagnanti.. Vi preghiamo di rispettare i regolamenti vigenti.

10 Pulizia - Vi preghiamo di tener presente che l'ospite deve in ogni caso effettuare una pulizia sommaria della casa/appartamento, anche se la pulizia finale è
stata pagata al locatore.
La pulizia sommaria comprende: lavare i piatti e scaricare la lavastoviglie, pulire i fornelli, disfare i letti, spazzare i pavimenti. Vi preghiamo inoltre di riordinare i mobili da esterno, di non lasciare generi alimentari nell'unità immobiliare e di smaltire i rifiuti.

11 Partenza - Il giorno della partenza l'oggetto in locazione deve essere liberato al più tardi entro le 10. Vi preghiamo di concordare per tempo – almeno due giorni prima – l'orario esatto della vostra partenza con il locatore/custode.
Vi ringraziamo per l'attenzione e vi auguriamo buon soggiorno!

Stampa

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu